In un edizione caratterizzata da exploit e sorprese, la riconferma delle Due stelle Michelin a chef Pino Cuttaia ed al suo La Madia.
L’evento più atteso dell’anno nel mondo gastronomico nazionale, la presentazione della nuova guida Michelin Italia non ha tradito le attese, con alcune sorprese , e riconferme di prestigio.
Così alla 69^ edizione della Guida Michelin, La Madia di Licata (AG) guidata dallo chef Pino Cuttaia celebra la sua presenza tra le eccellenze della ristorazione italiana con la conferma delle due Stelle Michelin.
«È sempre una grande emozione, ogni volta come fosse la prima. Un traguardo ma anche un punto di partenza per migliorare costantemente, per rinnovare, per cercare il massimo dell’eccellenza. Un sentito ringraziamento va a mia moglie Loredana, che condivide con me questo viaggio nel gusto con passione e dedizione, e ovviamente alla brigata e a tutti coloro che lavorano quotidianamente per rendere unica una cucina profondamente legata alla tradizione e al valore umano, nonché i clienti che sostengono La Madia»- ha dichiarato lo chef stellato siciliano.