PROMO BAR

Donnafugata e l’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna

I vini nati dalla partnership tra Donnafugata e Dolce&Gabbana hanno celebrato l’annuale appuntamento della casa di moda.

Gli spettacolari eventi Dolce&Gabbana Alta Moda in Sardegna, hanno avuto per l’occasione come scenario, il territorio cagliaritano. L’estro creativo degli stilisti italiani, ha potuto esprimersi tra il Forte Village Resort a Pula e la suggestiva area archeologica di Nora.

Le creazioni uniche delle Collezioni Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria sono state presentate in un susseguirsi di speciali momenti, ai quali, ancora una volta, si è brindato con i vini nati dalla partnership tra Donnafugata e Dolce&Gabbana. Un vero inno al fare sartoriale condiviso da due aziende che rappresentano con passione l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Creatività e artigianalità sono i tratti distintivi delle etichette frutto della collaborazione, che hanno dialogato con i profumi e i sapori della cucina sarda. Nei momenti di ricercata convivialità, celebrities e ospiti internazionali hanno potuto così apprezzare il seducente rosato Rosa, l’avvolgente bianco Isolano, l’elegante rosso Cuordilava e il prestigioso rosso Tancredi.   

“Prendere parte anche quest’anno agli eventi Alta Moda è stata un’esperienza straordinaria. – spiegano Josè e Antonio Rallo, quinta generazione della famiglia di Donnafugata – Siamo felici di essere partner di Dolce&Gabbana: con i vini di questa nostra collezione, prodotti nelle Tenute di Contessa Entellina e dell’Etna, esportiamo i valori del Made in Italy nel mondo e i valori di un fare artigianale che celebra lo stile di vita del Belpaese e l’amore incondizionato per la Sicilia.”