ABOUT
Il Progetto
L'evoluzione
Tutto ciò che è bello e buono, colpisce per la capacità di donare sensazioni, a volte inebrianti o stranianti, ma mai uguali alle precedenti, mutando ogni volta, senza mai cambiare veramente.
Così i molti linguaggi del giornale, grazie anche alle nuove energie dei contributors, diventano un volano trasversale e contaminante, che oggi sfocia nel network più ampio di Culture & Terroir Magazine, di respiro nazionale, che vuole contribuire a mettere in relazione sempre di più i protagonisti e la new generation del mondo enogastronomico e del lifestyle, alla scoperta e valorizzazione di storie da condividere con passione.
La Redazione
Alberto Cicero
Direttore Responsabile
Paolo Li Rosi
Direttore Editoriale
Da sempre con la penna in mano, giornalista negli anni ’90, accantona la sua Olivetti Lettera 32, per dedicarsi anima e corpo all’Avvocatura (non pentito!).
Da Sommelier professionista riscopre i calici e i fornelli, collaborando con varie testate.
WSET L2 Wine Award, adora i blind tasting. Appassionato di luoghi e persone capaci di trasmettere bellezza, profondità ed originalità, che non vede l’ora di raccontare sul filo delle emozioni.
Emiliana Forte
Redattore
Co-Founder del blog e social media content creator @vinoinpratica, autrice enogastronomica, wine communicator, sommelier e WSET L2 Wine Award. Ama il bello inteso come armonia d’insieme. Considera inscindibile la relazione tra vino, cibo e tutte le forme di arte e cultura, in quanto espressioni di identità ed eccellenze di popoli e territori.
Giulia Li Rosi
CONTRIBUTORS
Avvocato, amante dell’abbinamento cibo – vino, sempre alla ricerca di connubi creativi ed interessanti. Gli amici la considerano cuoca provetta… grazie agli insegnamenti della nonna. Viaggiatrice sfegatata, innamorata delle culture provenienti da ogni parte del mondo.
Davide Vicino
CONTRIBUTORS
Chiara Russo
CONTRIBUTORS
Sommelier AIS, WSET L2 Wine Award e alla costante ricerca di nuove avventure enogastronomiche da vivere. Ama viaggiare e raccontare storie di produttori e di chef che con il loro lavoro trasmettono valori, passione, ricerca, innovazione e coraggio. Laureata in economia del turismo, vive tra un calice di vino in mano e la passione per il cibo in tutte le sue declinazioni.